Dellera & UNA (Marzia Stano) insieme in tour

Quattro nuovi appuntamenti con il meglio della musica cantautoriale firmata MArteLabel
dellera live4

Tornano di nuovo insieme, attraverso uno spettacolo già presentato con successo durante lo scorso anno: Dellera e UNA (Marzia Stano) saranno insieme per un mini-tour ad aprile, una serie di quattro date nel sud Italia, un affascinante modalità attraverso cui ascoltare due delle migliori proposte cantautoriali della scena musicale indipendente attuale, un mix tra lo sguardo rivolto alla scena anglosassone e l’attenzione alla grande tradizione musicale italiana.
Per l’occasione il Duo sarà accompagnato dal chitarrista Gianni Masci, già collaboratore della cantautrice pugliese.

Best Live di febbraio per KeepOn

Dellera si aggiudica il premio Best Live di febbraio per il circuito KeepOn

 

Lunedì 19 marzo Dellera sarà, inoltre, protagonista del programma CoolTour in onda su Rai5 alle 17:30

 

In anteprima le immagini del film “Effetto Notte” girato al MIB di Milano

con un cast di attori d’eccezione

 

 

Dellera si aggiudica il premio Best Live KeepOn per il mese di febbraio. La classifica è stilata dai direttori artistici dei Live Club del circuito KeepOn.

Ogni mese, per tutta la stagione Live, cento live club del circuito votano il miglior Live,  scegliendo tra le band che si sono esibite nel proprio locale nel mese precedente; continua così il tour di Dellera, il musicista milanese porterà la sua “Colonna Sonora Originale” in tour ancora per buona parte della primavera.

Inoltre, lunedì andrà in onda su Rai 5 per il programma CoolTour lo speciale su “Effetto Notte, un giorno e una notte con Dellera”. Concerto durante il quale sono state effettuate le riprese del Film Studio dell’album al quale ha preso parte un nutrito cast d’attori d’eccezione come: Giovanni Gulino (Marta sui Tubi), Diego Mancino, Dente, Calibro35, Rodrigo d’Erasmo, Enzo Moretto (A Toys Orchestra), Gianluca de Rubertis (Il Genio).

Tour inizio 2014

Torna di nuovo live la musica di Roberto Dellera, che ad inizio gennaio sarà di scena con una serie di concerti in Puglia.

Di seguito tutte le info delle date: