Melodie rock perfette per il sesso

Melodie rock perfette per il sesso

Il reggaeton è uno dei generi musicali più ascoltati degli ultimi tempi, carico di testi ad alto contenuto sessuale, però molto volgari e forse né il suo ritmo né i suoi testi riescono a metterti una buona atmosfera per andare per la figa pelosa della tua ragazza.

Per tua fortuna, siamo amanti del rock e come tali conosciamo un paio di canzoni che possono servirti per molte cose, tra cui accompagnarti in sottofondo mentre divori quella figa pelosa.

5 Rock songs to enjoy a good sex:

Testi in modo suggestivo con ritmi che senza dubbio ti faranno muovere il bacino per raggiungere una buona collezione di orgasmi con il tuo partner è quello che ti garantiamo con questa piccola lista quindi cominciamo:

Anything Goes:

È l’undicesima traccia dell’album Appetite for Destruction dei Guns N’ Roses del 1987. In cui Axl Rose disse che aveva sete di sesso e che con la sua ragazza andava bene qualsiasi cosa. Mutandine ovunque, posture tipo Kamasutra e molto rock!

Social Disease:

Bon Jovi nei suoi tempi migliori realizzò questa brutale canzone rock che all’epoca non era la migliore dell’album, tuttavia, la sua esplicita introduzione di un atto sessuale è sicura di metterti in vena di una buona notte di sesso.

Love In Elevator:

Quando ne hai voglia, la gente lo fa dove può. Gli Aerosmith ci hanno dato i denti lunghi praticando tale sana abitudine in un ascensore; da quel giorno non vediamo con gli stessi occhi di prendere un ascensore e siamo eccitati al pensiero che quando la porta si apre ci sarà una spettacolare sorpresa ad aspettarci.

Is This Love?:

Niente di meglio che iniziare con qualcosa di morbido per metterci in situazione. Questa brutale ballata degli Whitesnake si è trasformata nell’inno più potente del suo tempo per bagnare le mutandine; mettiamo la spina alla canzone e facciamo sapere a tutti che siete pronti a tutto.

Let’s Put the X in Sex:

Naturalmente, i grandi dei Kiss non potevano mancare al nostro appuntamento con una canzone degna di una notte piena di passione, lussuria e sesso selvaggio. Metti questa musica in sottofondo e il vapore uscirà dalla stanza!